giovedì 6 giugno 2013

Yves Rocher: olio riparatore Capelli

buon pomeriggio!!!
essendo consigliera di bellezza Yves rocher ho modo di provare i prodotti di questa linea di bellezza, che a mio parere trovo favolosa.
avendo i capelli secchi ho deciso di provare quest'olio che si applica prima dello Shampoo e si tiene in posa x 10 min... anche se io lo tengo + tempo anke mezza giornata e poi faccio lo shampoo... e noto ke i miei capelli sono + morbidi e nutriti... il costo è di 5.95€ che non trovo elevato visti i risultati.... sono tentata di provare la maschera di questa linea e vi farò sapere.
 è una miscela di olii, in una base più "economica" di olio di semi di girasole, ravizzone e ricino, in cui poi troviamo il jojoba, la borragine, il babassu e la macadamia. Si tratta in ogni caso di un buon mix, che lascia i capelli veramente morbidissimi, ne migliora la districabilità, sono più luminosi e non li appesantisce affatto. Direi un buon rapporto qualità prezzo senza dubbio, e non posso che consigliarlo.

Nessun commento:

Posta un commento